L'ANALISI
23 Luglio 2018 - 18:05
CREMONA - Si chiama ‘Ten Years Together’ in onore dei dieci anni di serie A. La Vanoli ha presentato lunedì 23 luglio la sua nuova campagna abbonamenti. Una fidelizzazione nuova e sicuramente molto conveniente. I prezzi rispetto al passato sono diminuiti per qualche settore e restati in linea con quelli dello scorso anno per altri. Soprattutto la società punta forte sulla prima fase della sottoscrizione dove oggettivamente il risparmio sarà parecchio. Con 95 euro si potrà seguire l’intero campionato di serie A. Non comunicati i costi del biglietto singolo, lo si farà a ridosso della stagione ma è scontato che siano decisamente più alti rispetto alle partite nel carnet stagionale. Al PalaRadi erano presenti il dirigente responsabile Michele Talamazzi, il consigliere Dario Maestroni, la segretaria Bea Placchi e il responsabile marketing Davide Pettinari. Una delle novità più succose sarà quella della collaborazione con l’agenzia di ticketing di Flavio Portaluppi, la Rev&new Sport Consulting che indirizzerà la società su idee e modalità innovative (probabilmente arriverà a breve anche la possibilità dell’acquisto on line). Abbonamenti a cifre popolari e con la possibilità di un pagamento anche dilazionato in sei o nove mesi attraverso Starbrixia agente per Findomestic.
Due fasi. La fase della vendita degli abbonamenti sarà divisa in due fasi. La prima parte dal 25 luglio fino al 24 agosto. Sarà aperta ai nuovi abbonati sui posti liberi e prelazione per gli abbonati dello scorso anno (anche su libera scelta tra i posti a disposizione). In questo periodo i costi saranno di molti ridotti, a partire da 6.33 euro a partita. La seconda fase prenderà via dal 3 settembre al 7 ottobre. Non ci saranno più prelazioni e si potrà scegliere il posto, tra quelli rimasti a disposizione. Il prezzo sarà comunque vantaggioso dagli 8 euro a partita.
Promozioni. Per tutti i ragazzi con età compresa tra i 6 ed i 20 anni l’abbonamento in gradinata non numeratati costerà solo 5 euro a partita. I bambini sotto i 5 anni, entreranno gratis. Poi gli over 65, assicurandosi l’abbonamento in tribuna laterale marrone e/o gialla, ad esempio, si avrà un risparmio fino al 30% rispetto al prezzo intero. Sconti anche per le famiglie. I nuclei di almeno 3 persone avranno un prezzo speciale: primo abbonamento a prezzo intero, il secondo scontato al 25%, il terzo, e successivi, scontati al 50%. La promozione è valida nei settori gradinata non numerata, tribuna bianca laterale, tribuna Vanoli casa e tribuna Vanoli ospiti. Infine le aziende con sconto del 10% su ogni abbonamento con un minimo di 4 sottoscritti dalla ditta.
La Vanoli Card. Si riceverà con l’abbonamento e non servirà solo per assistere a tutte le partite della regular season ma anche per usufruire di molti benefit con i partners stagionali biancoblù con sconti, agevolazioni, promozioni.
Dove abbonarsi. Durante la prima fase a Cremona nella biglietteria del PalaRadi dal 25 luglio al 10 agosto dalle 11 alle 13, dalle 16.30 alle 18.30. Dal 20 al 24 agosto dalle 16.30 alle 19. A Soresina al Caffè Sorini il 25 luglio, 1, 8, 22 agosto dalle 17.30 alle 19. Nella seconda fase alla biglietteria del PalaRadi dal 3 settembre al 7 ottobre dal martedì al venerdì dalle 16 alle 18.30. A Soresina al Caffè Sorini mercoledì 5, 12, 19, 26 settembre dalle 17.30 alle 19. Le biblietterie saranno chiuse il sabato e la domenica.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris