L'ANALISI
11 Luglio 2018 - 21:46
CREMONA - Le intenzioni della società sono chiare, il gruppo della prossima stagione è tratteggiato nettamente dalla lista dei convocati che oggi si sono presentati al pre-raduno al Centro Arvedi. A contratto ci sono più di 25 giocatori ma molti di loro sono da considerare con le valigie in mano.
La prima giornata di lavoro è stata suddivisa in due parti. Al mattino un gruppo si è sottoposto alle visite mediche (Mandorlini compreso) e l’altro invece si è ritrovato al Centro Arvedi. La mattinata fresca, causa acquazzone, sarebbe stata invitante per le prime corse sul manto verde del campo 1, ma il tecnico grigiorosso ha deciso che la squadra sarebbe scesa in campo solo al pomeriggio.
Al momento, sono 25 i giocatori, compresi i ragazzi della Primavera, che lavorano con Mandorlini e il suo staff.
I CONVOCATI
Portieri: Nicolò Radaelli (Primavera), Nicola Ravaglia, Samir Ujkani.
Difensori: Davide Cinaglia, Claiton Dos Santos, Filippo Forni (Primavera), Omar Hoxha (Primavera), Ivan Marconi, Francesco Migliore, Davide Missaglia (Primavera), Francesco Renzetti.
Centrocampisti: Marco Amadio (Primavera), Mariano Arini, Reda Boultam, Michele Castagnetti, Michele Cavion, Daniele Croce, Leandro Greco, Simone Pesce, Alberto Picchi.
Attaccanti: Andrea Brighenti, Gaetano Castrovilli, Giampietro Perrulli, Antonio Piccolo, Gabriel Strefezza.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris