Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VOLLEY SERIE A

Triplo colpo della Pomì

Presentate Danielle Cuttino, Francesca Marcon e Silvia Lussana

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

28 Giugno 2018 - 20:35

Triplo colpo della Pomì

Lussana e Marcon

CASALMAGGIORE - La Pomì Casalmaggiore firma una tripletta nella presentazione svoltasi oggi presso la sede sociale al PalaBaslenga di Casalmaggiore, ufficializzando altre tre giocatrici del roster di Marco Gaspari. Da un lato le preannunciate Danielle Cuttino e Francesca Marcon, dall'altra Silvia Lussana, volto nuovo e libero d'esperienza.

Davanti al solito folto pubblico di giornalisti ed appassionati sono apparse Francesca Marcon e Silvia Lussana mentre Danielle Cuttino ha salutato tutti via skype. Marcon, schiacciatrice esperta che ha vestito le maglie, tra le altre, di Busto Arsizio, Conegliano, Modena, Piacenza e, lo scorso anno, Bergamo, è posto quattro di estremo equilibrio, una sorta di libero aggiunto che garantisce solidità in seconda linea tanto da laurearsi miglior ricezione nel 2008/2009. Nel palmares della veneta uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ed una coppa Cev.

Giocatrice di sicuro affidamento anche Silvia Lussana, libero classe 1988 sempre protagonista nei campionati di serie A con le maglie di Soverato, Firenze, Scandicci, Monza prima dell'ultima stagione vissuta da titolare, e tra i migliori per ruolo della A1, alla Sab Grima Legnano.

Solo via cavo è arrivato il saluto di Cuttino, giovanissima schiacciatrice statunitense dotata di una fisicità debordante (194 cm, altezza di attacco a 325 cm) e sulla quale il c.t. Kiraly ha speso parole importanti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400