L'ANALISI
24 Maggio 2018 - 20:38
CREMONA - Ultimo allenamento della stagione oggi pomeriggio al termine del quale mister Andrea Mandorlini ha ordinato il «rompete le righe». Ora rimane solo l’attesa per conoscere le prime mosse di mercato e la definizione dell’organigramma.
Intanto, Gianluca Scamacca e Samir Ujkani in campo con le rispettive nazionali.
L’attaccante grigiorosso (che nei giorni scorsi ha salutato la Cremonese su Instagram con un ‘Grazie di tutto’) sarà impegnato con l’Under 21 di Gigi Di Biagio nelle due amichevoli previste domani alle 17.30 contro il Portogallo a Estoril e martedì alle 21 contro la Francia a Besançon. Ujkani con la nazionale del Kosovo affronterà in Svizzera in amichevole martedì l’Albania, mentre sabato 2 giugno l’avversario sarà la Costa d’Avorio.
Intanto, rinvio di una settimana dei playoff di serie B, con il turno preliminare che si svolgerà domenica 3 giugno. Lo ha deciso il presidente della Lega B, Mauro Balata, «preso atto - informa la Lega cadetta - del provvedimento del Tribunale federale nazionale con il quale ha anticipato a sabato prossimo, 25 maggio, l’udienza relativa al procedimento disciplinare relativo all’Fc Bari 1908».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris