L'ANALISI
CALCIO, SERIE B
24 Aprile 2018 - 12:31
Andrea Mandorlini
CREMONA - “Sono contento, orgoglioso e onorato di entrare a far parte della famiglia Cremonese. Usciamo alla svelta da questa situazione e poi iniziamo a programmare il futuro”. Sono le prime parole pronunciate dal nuovo allenatore della Cremonese, Andrea Mandorlini, durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta presso il Centro Arvedi.
Il tecnico, che fino allo scorso aprile allenava il Genoa in serie A, guiderà la Cremonese per le prossime cinque gare di campionato nel tentativo di salvare la squadra e mantenere la categoria. Il primo incarico del tecnico sarà quello di spezzare il digiuno di vittorie che sta facendo precipitare la Cremonese nelle zone a rischio della graduatoria.
Andrea Mandorlini viene presentato - dal consiglio di amministrazione - a poche ore di distanza dall'esonero di Attilio Tesser e dalle dimissioni (momentaneamente congelate dalla società) del direttore sportivo Stefano Giammarioli.
Il tecnico di Ravenna dirigerà, nel pomeriggio di martedì 24 aprile, il primo allenamento in vista del prossimo impegno di campionato: sabato 28 aprile, alle 15, i grigiorossi giocheranno a La Spezia.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris