L'ANALISI
01 Marzo 2018 - 14:09
***AGGIORNAMENTO ORE 15,30***
CREMONA - Tutti i campionati giovanili provinciali e regionali sono stati fermati. La delegazione di Cremona in un primo tempo aveva fermato le squadre giovanili dagli Allievi all’attività di base ma la sospensione adesso si estende anche agli Juniores. Anche il comitato regionale lombardo si è adeguato e ha sospeso dagli Juniores in giù fermando tutte le gare in programma sabato 3 marzo e quella della mattina di domenica 4 marzo.
I campionati dilettanti provinciali e regionali (dalla Terza all’Eccellenza) per il momento restano regolarmente in programma.
CREMONA - La delegazione di Cremona della FIGC ha sospeso ufficialmente i campionati giovanili provinciali dall’attività di base agli Allievi. Pertanto i campionati programmati sabato 3 e domenica 4 marzo sui campi della provincia salteranno interamente. Una decisione presa nel primo pomeriggio di giovedì 1 marzo vista la nevicata e la previsioni meteo per i prossimi giorni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris