Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO. SERIE B

Cremo: lesione completa del tendine d'Achille per Mokulu

Domani, lunedì 4 dicembre, il giocatore grigiorosso sarà operato al Policlinico San Matteo di Pavia

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

03 Dicembre 2017 - 17:37

Cremo: lesione completa del tendine d'Achille per Mokulu

Benjamin Mokulu

CREMONA - L'US Cremonese comunica che nel corso della gara con lo Spezia, il calciatore Benjamin Mokulu ha riportato la lesione completa del tendine d'Achille sinistro. Domani, lunedì 4 dicembre, Mokulu sarà sottoposto ad un intervento di sutura tendinea presso il Policlinico San Matteo di Pavia. L'intervento sarà a cura del professor Benazzo e della sua équipe.

L'US Cremonese ringrazia "il personale della Croce Rossa Italiana, del Pronto Soccorso e dell'Ortopedia dell'Ospedale Maggiore di Cremona per la tempestività e la professionalità nelle cure prestate a Mokulu nelle fasi successive all'infortunio".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fab.tacco

    03 Dicembre 2017 - 20:51

    Ma aspettare fino a lunedì porta il tendine a ritirarsi, se l'intervento si fa subito l'operazione consiste in un taglio molto piccolo per aprire e ricucire. Aspettare vuol dire taglio più lungo per riprendere il tendine e riattaccarlo. E' successo a me in Olanda di sabato, mi hanno operato subito la sera stessa: mi hanno spiegato il motivo perche' lo facevano subito anche se sabato. Forza Mokulu e auguri di pronta guarigione!

    Report

    Rispondi