Tutto facile per la Pergolettese, Lumezzane ko (4-0)
Bresciani in 10 dopo soli 14' per l'espulsione di Stanghellini. Dragoni in gol al 30' , raddoppio di Ferrario al 35'. Terza marcatura di Rossi al 54', chiude Baggi al 92'
CREMA - C’è il baby Lumezzane per l’esordio casalingo in campionato della Pergolettese. I bresciani si presentano al Voltini con una formazione composta da ragazzi della Berretti dello scorso anno e da qualche attuale Juniores, in quanto il presidente Cavagna non ha ancora fatto mercato in attesa di sapere se potrà essere ripescato in serie C oppure no. La sentenza del Tar del Lazio è attesa per mercoledì. L’avversario morbido e il desiderio di riscattare la sconfitta del turno precedente dovranno favorire la reazione dei gialloblù.
1' Partita iniziata.
9' Peri mette in mezzo un bel pallone ma Ferrario arriva con un attimo di ritardo per la deviazione.
14' Espulso Stanghellini del Lumezzane per aver atterrato in scivolata Ferrario al limite dell'area lanciato a rete.
22' Occasione per il Pergo: Ferrario serve Piras in area defilato a destra, palla in mezzo dove Rossi da solo alza il pallone sopra la traversa.
25' Dragoni del Pergo dopo aver saltato il portiere calcia in porta, El Badaoui ribatte a pochi passi dalla linea di porta.
30' GOL. Dopo due interventi del portiere Romeda a rinviare le conclusioni ravvicinate di Ferrario e di Rossi, sulla terza conclusione di testa di Dragoni riesce ancora a deviare ma oltre la linea di porta e su segnalazione del guardalinee l'arbitro concede il gol del vantaggio (1-0)
35' GOL. Raddoppio di Ferrario con un tiro deviato da un difensore che ha spiazzato il portiere (2-0).
45' Manzoni decentrato calcia alto.
45+1' Fine primo tempo.
46' Inizio secondo tempo.
50' Ammonito Villa (Pergolettese) per gioco falloso.
54' GOL. Rossi porta a tre le marcature dei gialloblù, controllando in area un preciso lancio dalla sinistra di Villa e infilando il portiere in uscita (3-0).
63' Esce Rossi ed entra Sonzogni.
65' Doppio cambio: escono Peri e Villa ed entrano Armanni e Riceputi.
75' Traversa colpita da Boschetti con un gran tiro dalla distanza.
76' Esce Piras acciaccato ed entra Parisio classe 2000.
90'+2' GOL. Baggi porta a quattro i gol del Pergo sfruttando un preciso assist di Brero e insaccando da pochi passi (4-0).