L'ANALISI
28 Giugno 2016 - 16:05
Lucia Bosetti con la maglia della Pomì
CASALMAGGIORE - E’ arrivata presso la Stabili s.r.l. in stile film USA con tanto di scorta. Lucia Bosetti ha usato l’ingresso scenografico per presentarsi ai propri tifosi. Vestirà la maglia numero 9, confermando indirettamente Valentina Tirozzi che vestirà ancora la “sua” 16 (e che dovrebbe essere ufficializzata settimana prossima in occasione dell’arrivo alla Pomì Casalmaggiore della banda di Cimitile per il beach volley), ed ha sottoscritto un contratto annuale.
“Ho scelto subito Casalmaggiore - attacca Bosetti - convinta dalla società e dal fatto che sulla panchina sedesse Gianni Caprara. Spero di ritrovare con Gianni le stesse sensazioni che abbiamo vissuto nella precedente esperienza comune. Casalmaggiore è una società giovane ma che in due anni ha conquistato trofei che altri non riescono a raggiungere in molti anni di sacrifici”.
Rispetto al campionato italiano commenta: “Credo che il livello si stia alzando molto, ci sono società ben attrezzate come Scandicci, Conegliano e la stessa Modena. La nostra formazione credo sia ben attrezzata e anche la competizione in posto quattro credo che possa essere un punto a nostro favore dato che saremo impegnate anche in Europa e nel Mondiale per Club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris