L'ANALISI
21 Marzo 2015 - 10:55
Foto di gruppo per tutti i partecipanti alla festa del minivolley che si è tenuta al Pala Mg.KVis di Piadena
PIADENA — Al Pala MG.Kvis di Piadena (il palazzetto dello sport di via XX Settembre), si è svolta la tappa minivolley organizzata dalla Società Volley Piadena, alla quale hanno partecipato le società Joy Volley Time di Casalmaggiore, Ostiano Volley, Scuola Nuova di Pallavolo Gussola e Pallavolo Cingia.
Hanno preso parte alla manifestazione più di ottanta giovanissimi atleti di età compresa fra i 6 e i 10 anni. In tutto sono state giocate ottanta minigare, articolate in tre categorie denominate baby, mini e super. Un momento di festa sportiva ma anche una significativa occasione di aggregazione, senza vincitori. La società ospitante ha partecipato all’evento con nove squadre, per un totale di 53 partite. Il Joy Volley Time ha schierato 7 squadre e disputato 42 gare. La Scuola Nuova di Pallavolo di Gussola: 5 squadre per 33 partire. Ostiano Volley: 4 squadre per 24 gare. Pallavolo Cingia: 2 squadre per 17 gare.
Le atlete delle Under 13 e 14 della società organizzatrice hanno svolto il servizio di arbitraggio. A metà mattina è stata offerta la merenda a tutti. Il Volley Piadena ringrazia il Comitato provinciale Fipav che ha concesso l’utilizzo delle reti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris