SOS ACQUA
16 Novembre 2014 - 14:47
Il rigore segnato da Lorenzi
CREMA - Incredibile ma vero. Per la seconda domenica consecutiva la Pergolettese è stata beffata nei minuti di recupero. La Folgore Caratese si è imposta al Voltini con il risultato di 2-1, inguaiando ancora di più la squadra di Venturato che naviga in acqua sempre meno tranquille nella parte bassa della classifica. Il primo tempo scivola via senza particolari sussulti. I cremaschi faticano a rendersi pericolosi, la Cratese si affaccia seriamente dalle parti di Montaperto al 19' con un tiro di Virga. In avvio di ripresa, al 50', un tocco di piatto di D'Aprile porta in vantaggio la Caratese. La reazione della Pergolettese è pressoché immediata e al 53' Patrini si procura un calcio di rigore. L'autore del fallo, Dellamaggiora, viene espulso. Sul dischetto va Lorenzi che non sbaglia. In superiorità numerica i padroni di casa si spingono in avanti e cercano il gol-partita. Al 69' Lorenzi spreca un'ottima occasione da centro area. Al 92' l'ennesima beffa: Zorloni scavalca in pallonetto Montaperto.
LA GARA IN PILLOLE
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Pergolettese: Montaperto, Compaore, Maggi, Bastone, Scietti, Arpini, Brunetti, Patrini, Lorenzi, Flaccadori, Sangiovanni. A disposizione: Mazzetti, Zanoni, Piras, Ardini, Urmi, Nufi, Bigotto, Rossi. All. Venturato.
Folgore Caratese: Castelli, Gandini, D'Aprile, Longo, Concina, Dellamaggiora, Merlino, Virga, Zorloni, Keyta, Valente. A disposizione: Sperduti, Borlina, Rivaletto, Chella, Pozzi, Cesana, Bancora, Duartes. All. Bacci.
Arbitro: Calì di Caltanisetta (assistenti: Matteoni di Pistoia, Barsocchini di Lucca).
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga