L'ANALISI
17 Luglio 2013 - 09:33
RAVENNA - Tra unestate in pieno beach volley e un inverno ancora da scoprire c'è lei, Lucia Bacchi, l'asso nella manica che la Pomì Casalmaggiore summer edition schiererà domenica nella 3ª tappa del Lega Volley Summer Tour che metterà in palio il 2° All Star Game a Riccione.
Sei pronta per tornare sulla sabbia? «A dire la verità piacerebbe saperlo anche a me. Scherzi a parte, ho sentito l'allenatore e pur non allenandomi a Casalmaggiore con la squadra, mi sono messa al lavoro qui a Ravenna. C'è da dire che il beach volley 4x4 è più una pallavolo adattata che un beach volley vero e proprio, com'è invece il 2x2. Spero di riuscire a cavarmela».
Anche perchè ti inserisci in un organico che ha centrato due piazzamenti d'onore e a cui manca solo il gradino più alto del podio...
«Ho seguito un po' il percorso della Pomì e mi sono complimentata con Botti perchè la squadra ha tenuto testa a tutti gli avversari arrivando a una... Moreno Pino dal titolo prima, e dalla finale lo scorso week end».
Pomì chiama Pomì. In quella estiva ci sei, in quella invernale pare vicinissima la tua conferma. Novità?
«E' ovvio che mi farebbe piacere esserci. Io e Boselli abbiamo parlato e credo che nei prossimi giorni si saprà tutto». Approfondimenti nell'edizione del giornale in edicola mercoledi 17 luglio
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris