Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Esagitato minaccia dipendente dell'Urp con una sedia

Intervengono i carabinieri, è lo stesso uomo che aveva aggredito l’ex presidente del circolo di Forza Italia Leonardo Caleffi che voleva farlo desistere dal danneggiare auto in sosta

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

03 Settembre 2014 - 16:53

Esagitato minaccia dipendente dell'Urp con una sedia

Gli uffici dell'Urp di Viadana

VIADANA - Nella mattinata di martedì 2 settembre i carabinieri sono dovuti intervenire in Municipio a causa dello scoppio d’ira di un cittadino arrivato a minacciare una funzionaria con una sedia. L’inquietante scena si è svolta all’interno dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di via Verdi poco dopo l’orario di apertura.

Si tratta della stessa persona che qualche mese fa aveva aggredito per strada l’ex presidente del circolo di Forza Italia Leonardo Caleffi, sceso dall’auto per cercare di farlo desistere dal danneggiare le auto in sosta. Il suo stato di eccitazione si era già manifestato nella serata di lunedì quando era stato notato da alcuni passanti in via Garibaldi mentre spingeva una carrozzina trasportando un’anziana: le sue urla avevano richiamato l’attenzione ma tutto era finito senza altre conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400