Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Scontro tra due furgoni, sei feriti di cui tre bimbi

Su un camioncino viaggiava un uomo con moglie e i tre figli

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

02 Settembre 2014 - 16:36

Scontro tra due furgoni, sei feriti di cui tre bimbi

Soccorritori sul luogo dell'incidente a Viadana

VIADANA - Tragedia sfiorata a Viadana, in via Gerbolina, dove si sono scontrati due furgoni. A bordo di uno dei mezzi c'era un uomo con la moglie e i tre figli piccoli; sull'altro camioncino soltanto il conducente. L'impatto, ad un incrocio, è stato molto violento e le conseguenze, soprattutto per i bambini, avrebbero potuto essere drammatiche.

L'incidente si è verificato tra le 15.30 e le 15.45 di martedì 2 settembre. Stando ad una prima ricostruzione (ma la dinamica è al vaglio della polizia locale), alla base dello schianto ci sarebbe un mancato stop. Tutte le sei persone coinvolte hanno riportato ferite e contusioni; secondo le prime indiscrezioni il più grave sarebbe l'uomo che viaggiava da solo sul furgone. A bordo dell'altro mezzo, guidato da un rottamaio e carico di ferro, c'erano anche la moglie del conducente e i tre figli piccoli.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia. Anche i vigili del fuoco di Viadana hanno lavorato a lungo a supporto delle operazioni di soccorso; condotte tra le lacrime dei bambini molto spaventati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400