Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Abbattimento delle barriere architettoniche, contributi regionali

In case private, domande entro il 10 settembre

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

25 Agosto 2014 - 16:45

Abbattimento delle barriere architettoniche, contributi regionali

CASALMAGGIORE - La Regione Lombardia ha indetto un bando per la concessione di contributi finalizzati ai lavori per il superamento e l'eliminazione di barriere architettoniche (ex L.R. n. 6 del 20 febbraio 1989). 

Con tale avviso, Regione Lombardia mette a disposizione fondi per l’anno 2014 per l’attuazione di interventi di rimozione di barriere architettoniche negli edifici privati.

Per beneficiare dei contribuiti occorre essere in possesso dei requisiti esplicitati negli articoli dell’avviso regionale e protocollare, presso il CSC la domanda ed i relativi allegati debitamente compilati entro e non oltre il 10 settembre 2014.

L’avviso con tutti i criteri relativi ai requisiti necessari per l'accesso al bando ed i relativi allegati sono scaricabili dal sito www.comune.casalmaggiore.cr.it.

E’ esclusa la possibilità di presentare domanda per contributi erogati sul presente bando se si è già presentata la domanda per l’ottenimento di contributi a valere sui fondi della L. n.13 del 9 gennaio 1989 per l’attuazione del medesimo intervento.

Per informazioni i richiedenti possono rivolgersi a: CSC – Centro Servizi al Cittadino per fissare appuntamento referente - Ufficio Bandi - Lara Cavalli tel. 0375/284411 – l.cavalli@comune.casalmaggiore.cr.it (giorni ed orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; giovedì dalle ore 7.15 alle ore 18.45).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400