L'ANALISI
25 Agosto 2014 - 16:07
Il 118 in una foto d'archivio
MARCARIA (Campitello)- Grave infortunio sul lavoro lunedì pomeriggio alla Raccorderie Metalliche di Campitello, frazione Marcaria. L'incidente è avvenuto alle 13.40. L'uomo coinvolto è F.M. 60 anni, italiano. Era senza documenti e pertanto non si conosce il luogo di residenza.
Sembra che l'uomo si trovasse su un cestello e stesse svolgendo dei lavori di tinteggiatura all'interno del reparto Metalmeccanico Carbonio (alto tra gli otto e i nove metri) quando, forse a causa di un malore, avrebbe urtato inavvertitamente la leva che regola i movimenti del braccio della pedana e sarebbe rimasto schiacciato contro il soffitto.
Rianimato sul posto per oltre 30 minuti è trasportato in condizioni disperate all'ospedale di Mantova. Il reparto è stato chiuso e gli operai sono stati mandati a casa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris