L'ANALISI
23 Agosto 2014 - 17:24
Lo spazio dedicato alla proiezione dei cortometraggi
SABBIONETA - Grande successo di pubblico, per la manifestazione 'Cinema, Tortelli e Lambrusco' che si è svolta nella serata di venerdì 22 agosto, presso lo spazio esterno dell'albergo ristorante "Al Duca", in via della Stamperia.
Indovinata la scelta della location, uno spazio intimo e suggestivo per la proiezione dei cortometraggi, che hanno entusiasmato il pubblico presente. E' stata apprezzata la degustazione di tortelli e lambrusco offerta dal ristorante.
Per l'amministrazione Comunale era presente l'assessore alla Cultura e Turismo Cinzia Lanfredi Sofia. Gli organizzatori hanno ringraziato i registi Guido Rubini e Walter Cavalli della compagnia " Genitori Instabili" di Casalmaggiore e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell'evento in particolare il consigliere della Pro Loco di Sabbioneta Roberta Bertazzoni, ideatrice dell'iniziativa .
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris