SOS ACQUA
06 Agosto 2014 - 12:15
CASALMAGGIORE-COLORONO – Con la sua Audi A2 è piombata sui mezzi fermi in coda a causa di lavori di decespugliazione sul ponte del Po tra Casalmaggiore e il territorio di Colorno. Risultato, un tamponamento che ha coinvolto in tutto quattro veicoli sulla corsia in direzione Parma: un camion che trasportava marmo, un furgone Mercedes, un altro camion e, appunto, l’Audi. E’ accaduto mercoledì mattina poco prima delle 11.
Ad avere la peggio la giovane D.Z. (25 anni di Sabbioneta) al volante dell’automobile che ha tamponato tutte le altre, trasportata in condizioni critiche all’ospedale di Parma. Bisognosi di cure, per il colpo di frusta, anche il conducente del camion che traspotava marmo (B.I. 29 anni di Massa Carrara) e l’occupante del furgone (R.D. 70 anni di Parma).
Sul posto per i rilevi e per regolare il traffico gli uomini della polizia stradale di Casalmaggiore con l’aiuto della polizia locale di Colorno. Per i soccorsi sono intervenute tre ambulanze della Padana Soccorso e della pubblica assistenza della vicina cittadina parmense. Il traffico sul ponte è rimasto interrotto circa mezz’ora, con deviazione verso il ponte di Viadana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga