L'ANALISI
05 Agosto 2014 - 09:54
Erica Maglia e Matteo Casalani in viaggio di nozze
SAN GIOVANNI IN CROCE - Perde la fede nuziale nel mare dell'Indonesia, gliela ritrovano dopo quasi 14 mesi e grazie a Facebook gliela restituiranno. È una storia che ha dell’incredibile quella capitata a Matteo Casalani ed Erica Maglia marito e moglie di San Giovanni.
I due, lui ex consigliere comunale a Scandolara Ravara e lei attuale vicesindaco di San Giovanni, si sono sposati il 22 giugno 2013 e in viaggio di nozze andarono a Bali e a Gili Trawangan, in Indonesia. In uno dei tanti bagni, Casalani ha perso la fede nuova di zecca e non è più riuscito a ritrovarla nonostante la coppia di sposi, i giorni successivi, sia tornata più volte sul luogo nella vana speranza di ritrovarla.
Passano i mesi e l’episodio è ormai un ricordo. Poi è giunto il destino incarnatosi in Sara Marrano, milanese che vive in Cina, in vacanza nello stesso luogo, che sulla spiaggia ha ritrovato l’anello nuziale e, tramite la titolare dell’hotel è risalita alla coppia sangiovannese. «Sono stata contatta su Facebook - racconta Maglia incredula - da una ragazza che non conoscevo che sosteneva di aver trovato la fede che mio marito aveva perso un anno prima».
Leggi di più su La Provincia di martedì 5 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris