Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

Proseguono le ricerche di Bettoni

La moglie e i figli sono rientrati venerdì pomeriggio

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

02 Agosto 2014 - 16:29

Proseguono le ricerche di Bettoni

Giovanni Bettoni

BOZZOLO – Sono sempre più flebili le speranze che la scomparsa di Giovanni Bettoni si risolva in maniera positiva. Il 48enne commercialista bozzolese è sparito nel mare di fronte alla spiaggia di Chia, in Sardegna, mercoledì 6 agosto nel pomeriggio mentre stava facendo windsurf.

Anche venerdì, 1 agosto 2014, e sabato, 2 agosto 2014, la Guardia Costiera ha cercato fino a che la luce del giorno lo ha reso possibile. Ricerche che proseguiranno anche somenica, 3 agosto 2014, e probabilmente anche lunedì, 4 agosto 2014.

La moglie e i figli sono rientrati venerdì pomeriggio, mentre il fratello Paolo potrebbe far ritorno a casa oggi, domenica 3 agosto.

Intanto rimbalzano dalla Sardegna varie tesi sull'efficacia di cercare una persona così vicino alla costa con un vento di Maestrale così forte.

Secondo gli esperti è molto probabile che sia rimasto (se è ancora vivo come si spera) attaccato in qualche maniera alla tavola e che abbia percorso già un'ottantina di miglia marine (circa 150 km) al largo verso l'Africa o la Sicilia.

Leggi di più su la provincia in edicola domenica 3 agosto

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400