L'ANALISI
02 Agosto 2014 - 10:10
Sante Granelli durante la simulazione della gita
GUSSOLA — Otto sono partite alle 3 della notte tra venerdì primo agosto e sabato 2 da Gussola, altre tre si sono aggiunte a Belgioioso e altre 24 man mano faranno lo stesso partendo da varie parti d’Italia, come Misano Adriatico, San Marino, Bologna, Imperia, Sondrio e Parma.
Parliamo delle Fiat 500 che partecipano, oggi e domenica 3 a ‘Il cinquino nella valle del Cervino’. Ad organizzare il tutto è il coordinamento di Cremona del Fiat 500 Club Italia, di cui è responsabile Sante Granelli di Gussola.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con i coordinamenti di Mantova, Lago di Garda Bresciano, Biella e Aosta e il patrocinio dei Comuni di Saint Vincent, Chatillon, Antey-Saint Andrè e Valtournenche. Da Gussola sono partiti Granelli, Daniela Gringiani, Luca Furini, Cora Marconi e Marcello Azzoni (di San Daniele).
Al gruppo si unirà il presidente e fondatore del Club, Domenico Romano, da Garlenda. Il raduno si apre alle 10,30 con un aperitivo e il pranzo a Chatillon. Poi tappe a Antey-Saint-Andrè, Valtournenche (con cena e intrattenimento musicale). Domenica giro turistico a Cervinia e Cervino.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris