Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Giobbe Covatta show sul sagrato del Duomo

Il comico si è esibito nell'ambito della fiera di Piazza Spagna

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

03 Luglio 2014 - 16:18

Giobbe Covatta show sul sagrato del Duomo

Giobbe Covatta (al centro) durante lo spettacolo di mercoledì 2 luglio

CASALMAGGIORE — ‘Basta poco...che ce vo’’. Questo il titolo dello spettacolo che mercoledì sera 2 luglio sul sagrato del Duomo di Santo Stefano, ha tenuto Giobbe Covatta, nell’ambito della fiera di piazza Spagna e della rassegna estiva ‘Musica in Castello’. Tanta la gente venuta ad applaudire l’artista che, accompagnato da Ugo Gangheri alla chitarra, ha saputo divertire con il racconto della propria gavetta da cabarettista, prendendo simpaticamente di mira il suo compagno di nottate al ‘Derby’ di Milano, Enzo Iacchetti, ma anche far riflettere, senza smentire la propria vena comica, parlando del proprio impegno per l’Africa con l’organizzazione umanitaria Amref.
E intanto cresce l’attesa per il ‘fuori programma’ che l’associazione guidata da Marco Vallari è riuscita a organizzare per giovedì 3 luglio quando, in piazza, si esibirà Maurizio ‘Mauri’ Scaglioni, il musicista e cantante casalese che ha partecipato con successo all'edizione Israeliana di ‘X Factor’. Mauri, accompagnato da alcuni musicisti locali, arricchirà con la sua esibizione la serata ‘Mondiale’ con torta fritta e maxischermo. Il via è previsto per le 20.
Anche la motonave Stradivari, partecipa alla fiera. Domenica alle 20, infatti, partirà dal porto di Viadana e raggiungerà Casalmaggiore con aperitivo e cena in navigazione. Sosterà all’ancora nel bacino del Po per assistere alle luminarie e ai fuochi artificiali (333/3616208).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400