SOS ACQUA
01 Luglio 2014 - 11:13
VIADANA - Ennesimo caso di ubriachezza di minori. Nella notte tra lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio, intorno alle 2.30, i medici dell'Oglio Po di Casalmaggiore hanno contattato i carabinieri perché una ragazza di 15 anni, residente nel Reggiano, era stata trasportata in ospedale in stato di semi incoscienza e semi nuda.
Escluse le ipotesi di violenza, da una prima ricostruzione pare che la 15enne, insieme ad una coetanea, abbia alzato eccessivamente il gomito in un bar del centro di Viadana. Le due amiche, dopo aver fatto qualche giro sulle giostre, si sono dirette nuovamente verso il centro cittadino, dove alcuni passanti, notando le precarie condizioni della giovane (barcollava in maniera piuttosto vistosa) hanno contattato il 118.
Attualmente la 15enne è ricoverata nel reparto di Pediatria dell’Oglio Po. I genitori, informati del fatto, sono subito accorsi presso il nosocomio. In merito sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri tesi a verificare la veridicità delle testimonianze raccolte, nonché la responsabilità del gestore del locale che avrebbe somministrato le bevande alcoliche alla minorenne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga