Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

Documenti falsi per il permesso di soggiorno, denunciato un tunisino

Il 28enne utilizzava diverse identità per prolungare la propria permanenza in Italia

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

26 Giugno 2014 - 13:20

Documenti falsi per il permesso di soggiorno, denunciato un tunisino

BOZZOLO - E' stato denunciato un tunisino di 28 anni trovato in possesso di documenti falsi che utilizzava per richiedere il permesso di soggiorno. N.B. è accusato di falsità materiale, sostituzione di persona e false attestazioni a pubblico ufficiale.

L'uomo è stato intercetttao dai carabinieri di Bozzolo. Dalla perquisizione sono spuntati un passaporto tunisino a nome di N.B. e di una carta di identità rilasciata dal Comune Di San Martino dell'Argine a nome di T.W. (già conosciuto agli operanti e pregiudicato per stupefacenti), entrambi con la medesima fotografia. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il tiunisino, dal dicembre 2006, usava generalità differenti per richiedere più volte il permesso di soggiorno alla questura di Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vejo27

    27 Giugno 2014 - 08:45

    c'è gente che farebbe carte false per poter andar via da questo paese di truffatori,ladri e cristiani che di cristiano hanno solo la croce che portanomsul petto perchè fa bello averla e questo invece le fa per restare qua. Sará sicuramente uno che ha capito come vivere in Italia senza lavorare.

    Report

    Rispondi