L'ANALISI
24 Giugno 2014 - 18:54
Le allieve di 'Dimensione Danza'
CASALMAGGIORE — Ai ‘Giovedì d’estate’ è tempo di ‘Notte Rosa’. L'appuntamento è per il 26 giugno: dalle 21.30 negozi aperti con offerte speciali ed eventi di tutti i generi in centro storico.
Gli organizzatori — Pro loco, Comune e commercianti — confidano in una partecipazione di pubblico che confermi l’ottimo esordio del 19 giugno, con la serata dedicata alla danza. Che, tra l’altro, resterà protagonista anche in piazza Garibaldi: il palco vicino al municipio ospiterà infatti il saggio della scuola ‘Dimensione Danza’ di Nilla Barbieri e l’esibizione della scuola di ginnastica artistica ‘Gymnica 2009’.
Dalle 22.15 circa seguirà la sfilata di moda, acconciature e gioielli organizzata da Sogni d’Oro gioielleria, salone acconciature Ateneo di Elena Monteverdi, Couriosity Abbigliamento (shoes e accessori donna).
Sempre in piazza, Forneria del Borgo (Vicobellignano) e Bar Centrale offriranno piatti freddi e gastronomia della casa; Lofficina dei sapori, Bar Giulia e Antichi sapori pizza e assaggi a base di frutta, la gastronomia ‘Il Girarrosto’ panini con porchetta. Spostandoci in via Favagrossa, la gastronomia ‘Un Po di Pasta’ e l’edicola ‘Portobello’ organizzano piano bar con birra e cucina tipica parmigiana, mentre il ristorante-pizzeria ‘La Strada’ offrirà paella e pizza family. In via Cavour artisti di strada, mercatini e gastronomia a cura del panificio Cavour.
Giovedì 3 luglio la ‘Serata Country’.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris