Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Rapper di Dio sulla tv vaticana

Luca Maffi sarà in onda venerdì 20

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

18 Giugno 2014 - 15:19

Rapper di Dio sulla tv vaticana

Luca Maffi

CASALMAGGIORE (Vicomoscano) - Luca Maffi, il noto rapper cristiano residente a Vicomoscano, venerdì 20 giugno - dalle 9 alle 10.20 circa - sarà ospite del programma «Nel Cuore dei giorni - Arancio» di TV2000, l'emittente televisiva dei cattolici italiani.

«L'intera puntata - spiega Maffi in partenza per Roma, dove si trovano gli studi - sarà dedicata all’oratorio: come e quanto sia importante per la formazione di un giovane, le motivazione che possono spingere un ragazzo oggi a frequentarlo; l’oratorio come centro d’aggregazione giovanile e il suo ruolo nella società. Certamente ci sarà anche spazio per parlare della mia storia, della mia conversione e del mio impegno di evangelizzazione con la musica».

Oltre a Maffi sarà ospite in studio don Fabio Attard sacerdote salesiano impegnato nella pastorale giovanile. Previsti un'intervista al nuovo rettore maggiore dei Salesiani e dei collegamenti con la festa «oratorinsieme» della diocesi di Pesaro. Ci sarà inoltre un collegamento telefonico con Emiliano Mondonico, storico allenatore di diverse grandi squadre, tra cui la Cremonese di cui fu indimenticato giocatore, e un intervento del presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano Massimo Achini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400