Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Ferroni: sottopasso ferroviario e videosorveglianza

Alcune proposte sul tema della sicurezza del candidato sindaco di Forza Italia

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

23 Maggio 2014 - 17:31

Ferroni: sottopasso ferroviario e videosorveglianza

Orlando Ferroni

CASALMAGGIORE - Giovedì sera, 22 maggio, nella frazione di Vicobeneghisio si è tenuto l’ultimo incontro nelle frazioni del candidato sindaco Orlando Ferroni, sostenuto da Forza Italia e ‘Casalmaggiore per la libertà’.

E’ stata innanzitutto ricordata la figura di Gianfranco Araldi, fondatore di Forza Italia a Casalmaggiore. Alcuni residenti hanno ringraziato Ferroni per l’intervento effettuato in questa frazione. Franco Benvenuti, candidato per questa frazione, ha riportato le segnalazioni dei residenti: primo le ciclabili che confluiscono nei fossi, poi l’alta velocità dei veicoli che transitano nella frazione e infine il problema sicurezza, con i furti nelle abitazioni.

Dal candidato sindaco sono arrivate risposte già comprese dal suo programma: realizzare un sottopasso sotto la ferrovia e contestualmente l’applicazione integrata di videosorveglianza unita a varchi elettronici sulle strade di ingresso e di uscita. Per quando riguarda la strada Ronchi ci si farà carico di risolvere il problema una volta per tutte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400