L'ANALISI
23 Maggio 2014 - 17:31
Orlando Ferroni
CASALMAGGIORE - Giovedì sera, 22 maggio, nella frazione di Vicobeneghisio si è tenuto l’ultimo incontro nelle frazioni del candidato sindaco Orlando Ferroni, sostenuto da Forza Italia e ‘Casalmaggiore per la libertà’.
E’ stata innanzitutto ricordata la figura di Gianfranco Araldi, fondatore di Forza Italia a Casalmaggiore. Alcuni residenti hanno ringraziato Ferroni per l’intervento effettuato in questa frazione. Franco Benvenuti, candidato per questa frazione, ha riportato le segnalazioni dei residenti: primo le ciclabili che confluiscono nei fossi, poi l’alta velocità dei veicoli che transitano nella frazione e infine il problema sicurezza, con i furti nelle abitazioni.
Dal candidato sindaco sono arrivate risposte già comprese dal suo programma: realizzare un sottopasso sotto la ferrovia e contestualmente l’applicazione integrata di videosorveglianza unita a varchi elettronici sulle strade di ingresso e di uscita. Per quando riguarda la strada Ronchi ci si farà carico di risolvere il problema una volta per tutte.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris