L'ANALISI
22 Maggio 2014 - 11:52
Filippo Bongiovanni, Mario Melazzini, Carlo Malvezzi
CASALMAGGIORE - L'assessore regionale alle Attività produttive, Mario Melazzini, è stato invitato in città dalla lista 'Casalmaggiore al Centro' che sostiene il candidato sindaco Filippo Bongiovanni.
L'incontro si è svolto al Cafè Royal dove si respirava un clima di fiducia che ha portato anche il consigliere regionale Carlo Malvezzi ad affermare che ci sono elementi per poter credere che Bongiovanni arriverà al ballottaggio in quanto anche nelle frazioni si avverte un forte orientamento verso il candidato.
L'assessore Melazzini ha voluto precisare chee la sua presenza a Casalmaggiore ha l'obiettivo di avviare un percorso finalizzato a costruire una filiera che parte da Casalmaggiore con l'elezione di Bongiovanni, passa in Provincia, raggiunge la Regione fino al governo grazie ai contatti con il ministro Lupi e punta all'Europa con il candidato Massimiliano Salini.
Bongiovanni ha rimarcato che il suo programma che punta su impresa/lavoro, famiglia e sicurezza è condiviso dall'assessore Melazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris