Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Incursione al 'Brico One', ingente il bottino

I ladri hanno piegato alcune inferiate e strisciato sotto il varco creato

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

15 Maggio 2014 - 12:27

Incursione al 'Brico One', ingente il bottino

Il 'Brico One' dopo l'incursione del ladri

VICOMOSCANO (Casalmaggiore) - Incursione nella notte tra martedì 13 maggio e mercoledì 14 al grande magazzino  'Brico One'  lungo la provincia 358 Castelnovese. I ladri sono entrati alle 23.40 piegando alcune sbarre delle inferiate e poi strisciando sotto il varco creato. Hanno così forzato la porta laterale e sono entrati nel magazzino. Il furto è stato scoperto al mattino all'arrivo dei dipendenti.

Ingente il bottino: i malviventi hanno sottratto 5 tv led e al plasma, oltre a diversi prodotti per la cura della persona, nonché delle motoseghe. 

Agli articoli sottratti vanno poi aggiunti i danni  causati al punto di vendita. I ladri hanno tagliato i cavi delle telecamere interne, manomesso il cancello per probabilmente far entrare un mezzp sul quale caricare la refurtiva. Prelevati anche i pochi soldi presenti nel registratore di cassa anch'esso distrutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • logo77

    16 Maggio 2014 - 10:11

    quando il Capitano Luigi Regni era in servizio a Casalmaggiore tali episodi erano pressochè azzerati. Da quando è stato trasferito sono all'ordine del giorno: cos'è cambiato?

    Report

    Rispondi