Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VERSO LE AMMINISTRATIVE

Iva Zanicchi per Ferroni, bagno di folla

L'eurodeputata di Forza Italia a Casalmaggiore per la festa della mamma

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

11 Maggio 2014 - 21:54

Iva Zanicchi per Ferroni, bagno di folla

Bagno di folla per Iva Zanicchi a Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - Calorosissima accoglienza, domenica 11 maggio, per Iva Zanicchi, tornata a Casalmaggiore a sostegno della candidatura a sindaco di Orlando Ferroni (lei stessa è candidata consigliere comunale). Alle 20 e 50 la europarlamentare di Forza Italia è giunta a piedi in piazza Garibaldi, davanti alla sede elettorale di Ferroni, e subito sono partiti i flash a raffica. «Ma sembra di essere a Sanremo!».

La Zanicchi ha mostrato grande disponibilità, ha parlato con tutti e ha esaudito tutte le richieste di fotografie, fioccate a decine. A tutte le signore, intanto, venivano distribuite rose in occasione della festa della mamma. 'Apoteosi’ di Iva all’ingresso del ristotenda della Festa dell’Europa. Appena è stata vista, è partito un applauso. Entusiasmo tra tutti gli addetti alla cucina e gli avventori, con tantissime altre foto e gli immancabili ‘selfie’ (gli autoscatti). Strette di mano, ‘Iva, Iva!’ e l’immancabile ‘Cento, cento!’ a ricordare ‘Ok, il prezzo è giusto’, il programma condotto per anni dalla Zanicchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kaccio82

    16 Maggio 2014 - 09:27

    Livello culturale Zero!!!!! Il classico livello culturale dell'uomo medio.... senza parole.

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    15 Maggio 2014 - 02:12

    Certo che accogliere questo obrobrio con onori da star e ricordando il suo programma di 30 anni fa............la dice lunga sul livello culturale di chi vota questi esseri,che godono di sostegno............che Paese desolante.Invece che urlare Cento Cento,dovevano gridare Zero Zero come le presenza alle sedute di Bruxelles per cui la signora percepisce 15.000 euro al mese

    Report

    Rispondi

  • kaccio82

    14 Maggio 2014 - 09:19

    È meglio che se ne torna a fare " OK IL PREZZO È GIUSTO"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti