Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Schianto auto-moto, grave un centauro di vent'anni

Incidente in via Beduschi all'altezza dell'incrocio con via IV Novembre

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

06 Maggio 2014 - 20:32

Schianto auto-moto, grave un centauro di vent'anni

I primi soccorsi al centauro ferito nello scontro

CASALMAGGIORE - Incidente spettacolare attorno alle 19,30 di martedì 6 maggio  tra una moto Yamaha e una Golf Gt sulla provinciale Asolana all'incrocio fra le vie Beduschi e IV Novembre.  Ad avere la peggio è stato il centauro che ha riportato gravi ferite ma non versa in pericolo di vita. 

S.S.B, ventenne di Rivarolo del Re, viaggiava in sella alla propria moto sulla via Beduschi in direzione Parma, mentre dalla parte opposta sopraggiungeva la Golf con a bordo giovani residenti al campo nomadi di Casalmaggiore. La dinamica dello schianto, al vaglio della polizia stradale di Casalmaggiore intervenuta per i rilievi, è ancora da chiarire. 

Stando ad una prima ricostruzione, sembra che l'automobile stesse svoltando in via IV Novembre mentre sopraggiungeva la moto. Inevitabile l'impatto contro la fiancata osteriore destra della Volskswagen con la due ruote proiettata a sinistra nel fossato adiacente la strada. La vettura si è girata su se stessa terminando la corsa in via IV Novembre. Il motociclista è rimasto sempre cosciente, solo contusioni per gli occupanti della vettura. Il traffico è rimasto regolare perchè i mezzi non hanno occupato la sede stradale invaca dai detriti. 

Molti curiosi hanno assistito alle operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti oltre agli agenti della stradale l'auto medica dell'Oglio Po e l'ambulanza della Padana Soccorso. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400