Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014

'CambiAmo Bozzolo', Giuseppe Torchio guida una civica tutta nuova

"Non siamo qui per criticare l’operato dell’amministrazione uscente. Pensiamo al futuro e a riportare Bozzolo luogo centrale per tutto il territorio"

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

27 Aprile 2014 - 07:58

'CambiAmo Bozzolo', Giuseppe Torchio guida una civica tutta nuova

Il logo della lista 'CambiAmo Bozzolo'

BOZZOLO - E' una lista che si pone come un colpo di spugna sul passato quella che vede candidato sindaco Giuseppe Torchio, 63 anni, ex presidente della provincia di Cremona e oggi presidente del Gal Oglio Po. Il gruppo 'CambiAmo Bozzolo' è composta da: Jessica Aporti (22 anni, studentessa), Alice Lucrezia Borsari (28, ingegnere), Claudio Bottura (37, artigiano), Raffaele Caporale (43, operaio), Giancarlo Magni (57, agricoltore), Martina Maioli (35, tecnico di laboratorio), Giovanni Mori (40, assicuratore, unico con un passato in consiglio comunale), Sergio Nardi (58, pensionato), Cinzia Nolli (49, massofisioterapista), Diletta Pasetti (25, studentessa), Laura Pasetti (22, assistente sociale), Nicola Scognamiglio (47, artigiano). La presentazione è avvenuta sabato mattina nella sede elettorale di piazza Europa. 

«Non siamo qui — ha precisato Torchio — per criticare l’operato dell’amministrazione uscente. Ciò che è stato fatto in cinque anni è sotto gli occhi di tutti. Pensiamo al futuro e a riportare Bozzolo luogo centrale per tutto il territorio casalasco e dell’Oglio Po mantovano. I servizi che hanno perso i bozzolesi li hanno persi tutti». Scognamiglio ha puntualizzato il perché di un candidato di fuori paese. «La sua grande esperienza amministrativa unita al nostro entusiasmo e alla storia personale di ognuno sono sinonimo di garanzia e serietà». Nelle prossime settimane verrà diffuso il calendario degli incontri con la cittadinanza. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400