Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Elezioni ammINISTRATIVE 2014

Iva Zanicchi candidata consigliere a Casalmaggiore

Correrà nella lista 'Forza Italia - Berlusconi per Ferroni'

Email:

davbazz@tin.it

26 Aprile 2014 - 12:27

Iva Zanicchi candidata consigliere a Casalmaggiore

Iva Zanicchi

CASALMAGGIORE - "E' la prima volta che un europarlamentare si candida al consiglio comunale di Casalmaggiore". Non nasconde il suo orgoglio il candidato sindaco Orlando Ferroni nell'annunciare che, nelle file di 'Forza Italia - Berlusconi per Ferroni', ci sarà anche Iva Zanicchi. "Non è Casalmaggiore che va in Europa ma il contrario: l'Europa arriva a Casalmaggiore", aggiunge Ferroni. 

Le notizie emerse durante la presentazione della lista sono sostanzialmente tre: "La prima è questa candidatura della Zanicchi. La seconda è il nome della lista di Forza Italia, che reca la scritta 'Berlusconi per Ferroni': se qualcuno avesse dei dubbi su chi appoggi Forza Italia e il suo leader, ora non ce ne sono più. La terza è la volontà di intercettare, per i prossimi cinque anni, tutti i finanziamenti europei che si rendessero disponibili. La maggioranza attuale non è mai stata in grado di attingere ad essi. Noi avremo un trait d'Union diretto con l'Europa".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ad.moretti107

    28 Aprile 2014 - 17:23

    Non c’è limite al peggio! La Zanicchi al parlamento europeo si è fatta notare solo perché è stata una delle maggiori assenteiste.

    Report

    Rispondi

  • MARCO.ZANACCHI

    28 Aprile 2014 - 17:00

    Cosa c'entra la Zanicchi con Casalmaggiore?????? Un bel niente..... Spero che gli elettori percepiscano questo dato, nei comuni medio/piccoli ci vogliono persone che conoscono il territorio e la gente.........

    Report

    Rispondi

  • francogallo57

    28 Aprile 2014 - 12:22

    ma la Zanicchi lo sa dove è soprattutto che cosa è Casalmaggiore? non vorrei che pensasse che è il nome di un formaggino della bassa padana.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti