Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014

Rivarolo Mantovano: il vicesindaco Raffaele Milani presenta la squadra tra continuità e rinnovamento

La lista 'Rivarolo e Cividale insieme per il futuro' è composta da otto persone equamente divise tra membri di maggioranza e volti nuovi

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

17 Aprile 2014 - 09:09

Rivarolo Mantovano: il vicesindaco Raffaele Milani presenta la squadra tra continuità e rinnovamento

Il logo della lista civica con candidato sindaco Raffaele Milani

RIVAROLO MANTOVANO – Proseguire il lavoro fatto in questi ultimi 10 anni per dare ai cittadini i servizi e le risposte alle loro esigenze. E' uno degli obiettivi dell'attuale vicesindaco Raffaele Milani, 41 anni direttore amministrativo alla casa di riposo Grassi di Viadana, che martedì sera nella sala polivalente di Rivarolo – gremita con circa 150 persone – ha presentato la lista civica 'Rivarolo e Cividale insieme per il futuro' in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. 

Il gruppo al momento è composto da otto persone equamente divise tra attuali consiglieri e assessori e volti nuovi. Riconfermata tutta la giunta ad eccezione del sindaco uscente Davide Cerasale: gli assessori Daniele Bottoli (34 anni, impiegato), Fabrizio Maltraversi (58, geometra) e Sauro Favagrossa (36, geometra) e il consigliere Claudia Leoni (31, impiegata). I volti nuovi sono: Monica Bertoglio (41, avvocato), Andrea Molteni (23, studente universitario), Emilio Lana (33, veterinario) e Michael Marchini (21, agricoltore). Nel corso della serata è stato spiegato il cambio di ruolo dell'ente locale soprattutto con le unione dei comuni e quanto fatto in paese in questi anni, “buoni risultati”, ha sottolineato Milani.

Leggi di più su La Provincia in edicola giovedi 17 aprile

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400