Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GIA' UNA TRENTINA GLI EPISODI

Auto vandalizzate a San Martino dall'Argine

Le vetture vengono rigate su fiancate e cofano. Cittadini furibondi

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

04 Aprile 2014 - 10:07

Auto vandalizzate a San Martino dall'Argine

Una delle auto rigate a San Martino dall'Argine

SAN MARTINO DALL'ARGINE – Auto rigate a San Martino, vandali in azione. Sta avendo una escalation preoccupante il numero di auto vandalizzate nelle vie di San Martino. Una trentina le vetture colpite nell'arco di poco più di un mese. 

“Le ultime – commenta seccato il sindaco Alessio Renoldi – sono state rigate domenica sera in via Garibaldi, più o meno di fronte alla birreria. Alcune giornate fa, è capitata la stessa cosa in via Papa Giovanni XXIII. Le auto vengono rigate più volte sia sulle fiancate che sul cofano; ogni vettura ha danni tra i mille e i duemila euro e non tutti hanno la polizza contro gli atti vandalici”. La cosa va avanti da circa un mese e nelle scorse settimane erano state prese di mira auto parcheggiate in vie lontano dal centro, alcune addirittura parcheggiate davanti a casa, mentre con lo scorso fine settimana i vandali si sono spinti fino alla via principale del paese. L'indignazione e la rabbia dei sanmartinesi è altissima. 

“Sono episodi molto tristi – conclude Renoldi -. I carabinieri di Bozzolo sono già stati avvisati e cercheranno di passare con più frequenza in paese. Al momento sugli autori vi sono solo sospetti ma vigileremo tutti con molta attenzione”. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400