Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Viadana

Coltelli nell'auto, bloccati due No Tav

Controllo del mezzo seguito ad un piccolo incidente stradale. Denunciati un uomo e una donna di nazionalità francese. Le forze dell'ordine indagano sulla insolita presenza degli attivisti anti alta velocità nel territorio dell'Oglio Po

Email:

davbazz@tin.it

03 Aprile 2014 - 07:58

Coltelli nell'auto, bloccati due No Tav

Manifestazione No Tav

VIADANA — Due no Tav francesi sono stati denunciati dalla polizia locale in seguito al controllo eseguito martedì pomeriggio: all’interno della loro auto sono infatti stati rinvenuti due coltelli con lama da 8 centimetri, fatto che fornisce un quadro inquietante della loro presenza in zona. 

Tutto è iniziato poco dopo le 16 quando l’utilitaria su cui viaggiavano un 23enne e due ragazze 29enni, tutti di nazionalità francese, è stata coinvolta in un piccolo incidente con una seconda auto su cui viaggiavano altri due giovani. Niente di grave, solo qualche ammaccatura, ma sul posto si è portata una pattuglia della polizia locale per i rilievi di legge. All’arrivo degli agenti i tre francesi hanno dato qualche segnale di nervosismo. Il loro aspetto un tantino trasandato e le condizioni dell’auto su cui viaggiavano hanno spinto gli agenti a procedere all’ispezione del mezzo. 

Leggi di più su La Provincia in edicola giovedì 3 aprile

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400