Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Gussola

Bergamonti, motoraduno 2014 tra musica, arte e gusto

La 43esima edizione della kermesse dedicata al grande campione durerà tre giorni: da venerdì 25 a domenica 27 aprile

Email:

davbazz@tin.it

28 Marzo 2014 - 06:45

Bergamonti, motoraduno 2014 tra musica, arte e gusto

Centauri partecipanti all'edizione 2013 del motoraduno Bergamonti

GUSSOLA — Durerà tre giorni, quest’anno, il motoraduno ‘Angelo Bergamonti’, organizzato dal motoclub che porta il nome del grande pilota gussolese. L’appuntamento — giunto alla 43esima edizione e denominato ‘Moto arte e gusto - seconda prova d’eccellenza - Trofeo Turismo Nord 2014’ — si terrà da venerdì 25 a domenica 27 aprile, con il patrocinio del Comune di Gussola. Di seguito alcuni momenti significativi della manifestazione.

Venerdì 25 giro turistico presso ‘La Casa Giardino’ di Casalmaggiore dell’Associazione ‘Figli di Gesù sofferente’, con aperitivo offerto e visista al ‘Piccolo Museo della Moto’ di Guastalla. In serata Contest Band con gruppi giovanili.

Sabato 26 giro turistico a Torre de’ Picenardi con possibilità di visitare la ‘Villa Sommi Picenardi’ e il Castello di San Lorenzo Picenardi. Nel pomeriggio visita al museo del Bijou di Casalmaggiore e inaugurazione della mostra di Claudio Calestani (con ingresso gratuito). Serata con dj e animatori.

Domenica 27 commemorazione al monumento dedicato ad Angelo Bergamonti, poi giro turistico a San Martino del Lago e giro in pista nell’Autodromo. 

Leggi di più su La Provincia in edicola venerdì 28 marzo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400