Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Drizzona-Piadena

Furti, continua l'ondata: uno a segno, l'altro a vuoto

In un caso il padrone di casa ha visto una Bmw nera scappare a forte velocità in direzione della provinciale 10

Email:

davbazz@tin.it

14 Marzo 2014 - 13:58

Furti, continua l'ondata: uno a segno, l'altro a vuoto

DRIZZONA - PIADENA - "Ho sentito dei rumori alla porta, ho acceso le luci e poi, dalla finestra, ho visto una Bmw nera, berlina, andare in direzione della roronda, sulla provinciale 10". P.B., 45 anni, racconta l'esperienza vissuta venerdì mattina. Un tentativo di intrusione nella sua abitazione di via Libertà a Drizzona. ""Erano le 4 e 10 quando ho sentito qualcuno armeggiare alla porta. Sicuramente erano ladri che tentavano di entrare". Completamente spudorati, "visto che c'erano le nostre auto parcheggiate ed era evidente che eravamo in casa".

L'allarme, continua il 45enne, "era già scattato alla stessa ora lunedì scorso. Pensavo fosse un guasto alla barriera ad infrarossi, ma invece, a questo punto, mi viene da pensare che fossero i ladri anche in quella occasione". P.B. ha segnalato l'accaduto ai carabinieri di Piadena.

Alle 10 e 30 di lunedì, in via Aristodemo Orlandi, zona già teatro di furti qualche giorno fa, ignoti sono riusciti ad introdursi nell'abitazione di R.O. e a prelevare contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre de' Picenardi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400