Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Viadana

Un 95enne sorprende i ladri. E loro: "Siamo carabinieri"

I due malviventi riescono poi a scappare a bordo di una Renault Megane Scenic

Email:

davbazz@tin.it

28 Febbraio 2014 - 12:46

Un 95enne sorprende i ladri. E loro: "Siamo carabinieri"

VIADANA - Un 95enne sorprende due ladri in casa e chiama i carabinieri, ma i malviventi, che si spacciano per esponenti dell'Arma, riescono infine a scappare.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 10.30 circa di venerdì, a Viadana. R.V. 95enne del luogo, ha richiesto l'intervento dell'Arma segnalando che poco prima aveva sorpresonella sua abitazione due soggetti di sesso maschile intenti a rovistare. I medesimi – entrati in casa dopo aver tranciato una rete di recinzione – vistisi scoperti dapprima si sono qualificati come appartenenti all’Arma dei Carabinieri. E successivamente si sono allontanati verso destinazione ignota a bordo di un’autovettura Renault Megane Scenic.

Attualmente vi sono indagini in corso per l’eventuale identificazione degli autori.

Il danno patrimoniale è di lieve entità non coperto da assicurazione.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    01 Marzo 2014 - 07:10

    Pazzesco, non hanno più rispetto di nulla, a chi vuole delle carceri migliori per questa gentaglia dico: ospitateli a casa vostra visto che vi stanno tanto a cuore, per quel che mi riguarda, le carceri italiane sono troppo lussuose, per quei pochi mesi che i delinquenti vi devono soggiornare dovrebbero avere come compagnia topi e s arafaggi.

    Report

    Rispondi