Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Scontro frontale camion auto: ferita 35enne

Incidente venerdì pomeriggio sulla Sabbionetana nei pressi del Centro Commerciale Padano. All'origine del sinistro una mancata precedenza

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

21 Febbraio 2014 - 14:03

Scontro frontale camion auto: ferita 35enne

I mezzi coinvolti

CASALMAGGIORE - Spettacolare incidente, per fortuna non grave, alle 13.30 di venerdì sulla strada Sabbionetana nei pressi dello svincolo tra la zona industriale e il Centro Commerciale Padano. Due i mezzi coinvolti: un tir e un'automobile.

La vettura - una Citroen Xsara Picasso - arrivata da Sabbioneta e doveva svoltare in via Galluzzi mentre il camion - con targa tedesca - procedeva in direzione opposta. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Casalmaggiore i due mezzi sono venuti in collisione frontalmente. L'impatto è stato molto violento tanto che il monovolume è stato 'rimbalzato' all'indietro di una ventina di mentri. Nonostante le condizioni della vettura, la conducente della Citroen, una 35enne, ha subito ferite di lieve entità ed è stata trasportata da un'ambulanza della Padana Soccorso al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po in codice verde. 

Illeso il camionista, un 25enne romeno residente a Voghera. Sul posto anche i carabinieri di Casalmaggiore per la viabilità e i tecnici della Provincia di Cremona per il ripristino della sede stradale, rimasta sporca dell'olio perso dalla macchina. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi.

Leggi di più su La Provincia in edicola sabato 22 febbraio

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400