L'ANALISI
13 Febbraio 2014 - 09:11
Annamaria Panzeri distribuisce alimentari nella sede di Forza Nuova a Piadena
PIADENA - Sabato 15 febbraio 2014 Forza Nuova Cremona prosegue l’iniziativa denominata “Solidarietà Nazionale”. "Dalle ore 10.00 alle 19.00, presso la sede di Piadena, recentemente inaugurata, in via Libertà 17, i militanti locali di Forza Nuova distribuiranno gratuitamente generi alimentari (latte, pasta, tonno, biscotti) alle famiglie italiane in difficoltà a causa della grave crisi economica", si legge in una nota del movimento.
"Dopo il successo della scorsa settimana, con la presenza di un banchetto al mercato di Casalmaggiore, Forza Nuova si dimostra sempre pronta nel sociale. I commercianti locali hanno donato loro prodotti. Si sono aggiunti privati cittadini che hanno acquistato alimenti per la causa. Ringraziamo tutti per la sensibilità dimostrata - dicono gli esponenti di Forza Nuova -. Gli enti pubblici e i servizi sociali aiutano solo gli stranieri. Forza Nuova Cremona si mostra al fianco di chi questo paese lo ha fatto vivere e crescere, ora è rimasto indietro e si vede negare la solidarietà. Solidarietà nazionale, appunto".
Saranno presenti il candidato sindaco alle elezioni comunali di Piadena, Annamaria Panzeri e il segretario provinciale del movimento, Franco Deantoni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris