CASALMAGGIORE — Ancora un furto ai danni dell’ambulatorio del veterinario Antonio Donzelli al 10 di via Pozzi. Dopo l’incursione del 23 gennaio, il nuovo blitz è avvenuto nelle prime ore del mattino di martedì 11 febbraio. Ma la reazione dei carabinieri è stata fulminea.
Già nel pomeriggio, dopo alcune perquisizioni e la raccolta di una serie di indizi, gli uomini al comando del capitano Cristiano Spadano hanno denunciato a piede libero il 22enne R.S. di Casalmaggiore. Il ladro si era limitato a portare via la borsa del veterinario contenente documenti, il ricettario e un fonendoscopio. La borsa, contenente solo il ricettario, è stata poi rinvenuta in un cantiere poco distante, tra via Del Sale e via Cairoli.
Leggi di più su La Provincia in edicola mercoledì 12 febbraio
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Provincia
Commenti all'articolo
cordamolle
12 Febbraio 2014 - 11:43
Massima solidarietà a questo ennesimo atto esecrabile ai danni del dott.Donzelli,stimato e capace professionista dotato di un eccezionale amore e devozione per gli animali,un lampante esempio di chi non lavora per tornaconti professionali o benefici economici,ma davvero per motivazioni e passioni più alte