L'ANALISI
09 Dicembre 2013 - 12:55
La consegna del gadget (foto Osti)
CASALMAGGIORE - Alle 11 di lunedì, nella sala riunioni dell'ospedale Oglio Po, è stato presentato il progetto 'Piedini Grigiorossi', avviato dall'Unione Sportiva Cremonese con la collaborazione degli Istituti Ospitalieri di Cremona. La società sportiva cremonese, rappresentata da Daniela Fioni e Federico Dall'Asta dell'ufficio marketing e comunicazione, ha deciso di omaggiare tutti i nuovi nati sul territorio di un gadget - un paio di calzine di cotone personalizzate con il logo della Cremonese - della misura più piccola disponibile (adatta anche a un neonato).
Ciò, per "vestire i piedini di tutti i neonati cremonesi", che saranno i calciatori del domani, con i colori della squadra della città capoluogo. "Una idea stupenda", ha commentato il direttore dell'Oglio Po Rosario Canino. Anche il primario di Ostetricia-Ginecologia Mauro Melpignano ha commentato positivamente l'idea: "Non si può essere che contenti dell'attenzione riservata ai nostri neonati".
Presenti anche due mamme destinatarie dell'omaggio: la signora Hanane El Maani, di origini marocchine e residente a San Giovanni in Croce, che userà il gadget per il suo neonato Yasser Lourane, e la signora Mary Abema Kutin che farà altrettanto con la sua piccola Annabelli.
Il progetto proseguirà per un periodo sperimentale di quattro mesi. Anche le famiglie di neonati che non siano venuti alla luce a Cremona o a Casalmaggiore possono chiedere il gadget, inviando una e-mail a marketing@cremonese.it, compilando poi una scheda che verrà inviata.
Leggi di più su La Provincia in edicola martedì 10 dicembre
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris