Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Casalmaggiore (Fossacaprara)

In arrivo il veggente Obertelli

Domenica 24 novembre alle 16 l'uomo che dice di vedere la Madonna

Email:

davbazz@tin.it

16 Novembre 2013 - 11:46

In arrivo il veggente Obertelli

CASALMAGGIORE (Fossacaprara) — Domenica 24 novembre, alle 16, a Fossacaprara, presso la cappella dell’azienda Aschieri, sarà presente Celeste Obertelli, il veggente piacentino che ogni giovedì sera, a San Bonico (in provincia di Piacenza), sostiene di vedere la Madonna

Sul posto farà la ‘chiamata mensile’ — come lì viene definita — e quindi, teoricamente, dovrebbe esserci questa apparizione anche nella frazione casalese. Obertelli dall’8 luglio 2004 sostiene che Maria gli appare. Da allora tutti i messaggi sono fedelmente riportati in un blog. Celeste l’11 settembre 2008 ha ricevuto l’invito a chiamare questi messaggi come inviati dalla ‘Madonna della Notte’. 

Ogni giovedì alle 19.40 circa ora solare (20.40 ora legale) al campo di San Bonico, davanti ad un vecchio gelso e ad una statuetta raffigurante la Madonna, viene recitato il santo Rosario: tutti coloro che vogliono pregare sono benvenuti. Il vescovo della diocesi di Piacenza e Bobbio è informato degli eventi, che per ora non sono però ufficialmente riconosciuti dalla Chiesa Cattolica. 

Leggi di più sul giornale in edicola sabato 16 novembre

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boyflu

    17 Novembre 2013 - 03:06

    E' parente del mago Otelma????Che tristezza soprattutto dare spazio mediatico e visibilità ad una mente disturbata del genere.Io ogni sera parlo con il fantasma di Churchill:dove posso esibirmi?

    Report

    Rispondi