L'ANALISI
27 Ottobre 2013 - 11:59
CASALMAGGIORE - La serie di incontri del Listone di Casalmaggiore non si ferma all'ultimo di giovedì scorso con la Lega Nord. Dopo avere colloquiato con l'ex sindaco Luciano Toscani (sostenitore dell'anima renziana del Partito Democratico), con l'attuale sindaco Claudio Silla (che fa parte del Pd casalese "ufficiale") e, appunto, con la Lega Nord di Filippo Bongiovanni, il Listone ha organizzato per il prossimo martedì una "consultazione" con il Movimento 5 Stelle, nuova forza affacciatasi sul panorama politico nazionale con il boom delle recenti elezioni e che potrebbe anche presentare un candidato sindaco alle amministrative casalesi del 2014.
"Siamo molto interessati a questo incontro, perché si tratta di una forza giovane, sia come nascita sia come anagrafe dei suoi componenti: e io sono sempre dalla parte dei giovani" ha spiega il leader del Listone Carlo Sante Gardani.
L'incontro è stato fissato per martedì 29 ottobre alle ore 21 a Casa Lana, quartier generale del Listone che ha già ospitato gli incontri con Luciano Toscani e con la Lega Nord.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris