L'ANALISI
24 Ottobre 2013 - 17:39
Il feretro e i presenti nella chiesa di Buzzoletto (foto Osti)
VIADANA (Buzzoletto) - Grande partecipazione e commozione nel pomeriggio di giovedì alle esequie di Albino Bernardi, il 52enne viadanese, carrellista alla Sereni di Casalmaggiore, scomparso sabato pomeriggio in seguito ad un incidente di moto.
La bara - bianca -, coperta da girasoli, è stata portata a spalle all'interno della chiesa parrocchiale di Buzzoletto dai colleghi di Bernardi della Eridano del gruppo Sereni e dai centauri suoi amici (che erano con lui al momento dell'incidente) dopo le 15. La funzione funebre è stata celebrata dal parroco don Davide Barili.
Bernardi, sabato, era uscito con alcuni amici motociclisti per una gita - l'ultima della stagione - sulle montagne dell'Appennino modenese ma lì ha trovato purtroppo la morte. Con la sua moto, una Yamaha SZ 600, si è schiantato contro un guardrail dopo essere uscito dalla carreggiata sulla strada Statale 12, l’Abetone Brennero.
Il 52enne lascia la moglie Maurizia Morandi, ambulante di biancheria intima, e un figlio, Manuel, parrucchiere a Boretto.
Approfondimento sull'edizione cartacea in edicola venerdì 25 ottobre
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris