L'ANALISI
24 Ottobre 2013 - 14:59
SUZZARA/VIADANA - Nella mattinata di giovedì a Viadana, al termine dei necessari accertamenti, militari della aliquota radiomobile hanno formalizzato l’arresto di R.A. 18enne albanese, senza fissa dimora, nullafacente, con precedenti penali specifici, irregolare sul territorio nazionale.
Il medesimo, unitamente ad altri due complici, in corso di identificazione, tutti travisati – a bordo di un’autovettura Opel Zafira risultata poi provento di furto – nell’arco della nottata, previa forzatura della porta di ingresso, si introducevano all’interno del negozio di telefonia “comunicare” – posto a Suzzara – asportando diversi telefoni cellulari.
Gli autori del colpo si sono poi dati alla fuga alla vista dei militari. Dopo un breve inseguimento per le vie del centro cittadino, i carabinieri hanno fermato lo straniero. Autovettura e refurtiva quasi totalmente recuperata e restituite agli aventi diritto. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma di Viadana in attesa dell’udienza direttissima così come disposto dalll'autorità giudiziaria di Mantova.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris