L'ANALISI
10 Ottobre 2013 - 09:35
CASALMAGGIORE - Il Movimento 5 Stelle è nato grazie al web e sulla rete intende muoversi anche il gruppo di Casalmaggiore guardando alle elezioni comunali della primavera 2014. Sul blog dei grillinií casalesi (Casalmaggiore-5-Stelle.blogspot.it) è apparsa una sezione intitolata 'Sondaggio: Il M5S di Casalmaggiore - si legge - ha deciso di estendere a tutta la cittadinanza la possibilità di contribuire alla stesura del programma da presentare'.
Il movimento 'chiede a chiunque abbia voglia di partecipare al cambiamento del proprio Comune di partecipare con idee e segnalazioni da integrare nel programma attuale. Potete inviare segnalazioni anche allíindirizzo casalmaggiore5stelle@katamail.com.
Segue un questionario anonimo nel quale si chiede quali siano le priorità per migliorare Casalmaggiore. La scelta è tra lavoro, gestione di Po e golene, servizi alla persona, criminalità, rifiuti, mobilità, inquinamento, risparmio energetico, scuole, commercio, altro. C'è poi un campo ëliberoí in cui inserire, in modo sintetico, eventuali altri suggerimenti. Quindi, la domanda delle domande: ´Sei disponibile per un impegno diretto?'.
Di seguito le opzioni: lavorare per il programma, lavorare per la campagna elettorale, disponibilit‡ a candidarsi. Il sondaggio sarà attivo fino al 31 ottobre.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris