L'ANALISI
26 Agosto 2013 - 15:34
La rete sfondata sul retro del bar
CASALMAGGIORE - "Ho parcheggiato la mia Fiat 500 sul retro, come faccio sempre, e appena sono scesa da dietro il magazzino è sbucato un uomo incappucciato che mi ha strappato con forza la borsa e poi è scappato".
E' ancora agitata I.R., la dipendente del bar Agip, posto presso il distributore ubicato in fregio alla provinciale 420 Sabbionetana. "Erano le 4 e 45 - continua il suo racconto - e stavo per aprire il bar. Nel piazzale vicino c'era buio pesto, solo qui avevamo la luce. Quando è sbucato quel tizio, mi sono spaventata a morte. Mi sono messa a urlare, per richiamare l'attenzione di un cliente che era davanti al bar".
Nel frattempo il malvivente è scappato. "Era entrato dal retro, dopo aver sfondato una rete. Poi è scappato a bordo di una Lancia Y Elefantino. Il cliente è arrivato per cercare di aiutarmi e gli ha urlato dietro 'ti ammazzo'. Quell'altro è partito a tutta birra verso Sabbioneta". Il bottino ammonta a 500 euro circa. "Una esperienza terribile, si è concretizzata la paura di vedersi sbucare dal buio qualcuno che ti aggredisce".
Il cliente ha subito chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Approfondimento sull'edizione cartacea in edicola martedì 27 agosto
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris