L'ANALISI
13 Agosto 2013 - 08:19
Il vicesindaco di Viadana Dario Anzola
VIADANA — Atti vandalici e scritte contro la politica e offese personali nei confronti del vice sindaco di Viadana Dario Anzola: un inquietante episodio quello avvenuto nella notte fra sabato e domenica quando ignoti hanno preso di mira l’abitazione dove l’amministratore vive con la famiglia.
La via, in zona San Martino, dove si trova l’abitazione, è chiusa e non illuminata perciò gli autori hanno potuto agire indisturbati e certamente nel silenzio in quanto nessuno si è accorto di niente.
«Certo non mi lascio intimorire — spiega arrabbiato ma fermo il vice sindaco viadanese —. Già due mesi fa mi avevano danneggiato le fiancate dell’auto con una chiave e avevo sporto denuncia per vandalismi. Ora anche questo gesto incomprensibile, ma io continuo a proseguire a testa alta con onestà e fortezza». Anzola non rinuncia, tuttavia, alla franchezza nel rapporto con i cittadini. «A chi agisce nella notte dico che la mia porta è aperta — conclude — e sono disposto al dialogo certo che dal confronto possa trovare anche occasione di migliorarmi».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris